Avete delle armi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Gretokia
view post Posted on 16/6/2012, 21:44




Quali sono le vostre armi preferite?
Perchè?

Io amo i pugnali e le spade elaborate e per quanto riguarda
armi più recenti,le piccole pistole.
Adoro i pugnali e le pistole perchè penso che
siano davvero d'effetto soprattutto i pugnali se usati nei combattimenti corpo a corpo.
Mi incanto nel vedere combattimenti del genere e amo
scoprire nuove tecniche con cui si possono utilizzare.
Ne vado pazza ahahah
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 09:53
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Guerrieri
Posts:
33,419
Location:
DreamWorld

Status:


io adoro l'arco *-* non so con precisione perché ma penso che le armi a distanza siano le migliori xD però anche i pugnali sono utili u.u nessuno sospetterebbe mai che ne indossi uno, se lo sai nascondere bene xD
 
Web Contacts  Top
acë
view post Posted on 18/6/2012, 14:51




Io sono per le spade giapponesi! Sono semplicemente bellissime, poi la loro storia riconduce ai samurai che sono i guerrieri che preferisco maggiormente a tutti.
Poi mi piacciono anche molto le sciabole dei pirati, e diciamo tutte le armi bianche xD
Le pistole mi piacciono un po' di meno, perché comunque un combattimento è molto più figo se si usano armi bianche.
Invece adoro anche i bastoni -che si maneggiano in modo troppo figo XD- o le mazze -come quella di gogo di kill bill*w*- come altre armi!
 
Top
Dubhe_
view post Posted on 20/6/2012, 19:29




io adoro le spadeeee *_* ma non so bene perchè... credo che per l'arco bisogna stare troppo fermi XD e ragionare... O.o

Le armi moderne sono noiose...come dice bibi un combattimento con armi bianche fa moooolto più stilee XD
 
Top
Silviett-A
view post Posted on 22/6/2012, 14:19




Pistole 4ever!!! Dai sono troooppo fighe!
 
Top
Gretokia
view post Posted on 22/6/2012, 14:25




Si le adoro anch'io ahahah
Ma amo quasi tutte le armi mi piacerebbe troppo averne !
 
Top
Silviett-A
view post Posted on 23/6/2012, 10:20




Sì anche io!! Il problema è che in Italia nn si può <_< Be', in realtà è meglio così... (motivo).
 
Top
Nim
view post Posted on 23/6/2012, 14:06




Io le collezioni da anni ormai xD
Ovviamente delle repliche, anche se credo potrei far male se mi ci mettessi davvero hahahahaha!!!

In questo link se ne vedono alcune; mancano all'appello una daga, la fionda e un'altra spada. Credo xD

Non sono una persona che ama la violenza. Mi piace poter stringere tra le mani l'arma e capire come doveva essere usarla. Tutto qui :)
 
Top
Silviett-A
view post Posted on 23/6/2012, 15:15




WOW!

Ho commentato XD

Bellissima la pistola spagnola e la balestra
 
Top
8 replies since 16/6/2012, 21:44   85 views
  Share