Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Zartamoth
view post Posted on 28/11/2012, 23:22




Salve a tutti!
Sono Giovanni, ho 18 anni, vivo a Milano e, nella mia vita, faccio essenzialmente quattro cose: 1)leggo 2)scrivo 3)dipingo 4)gioco ai videogiochi (si vocifera che io debba anche studiare, ma io non sono il tipo da credere a questo genere di cose)
Si, sono un nerd pazzesco.
Frequento la quinta di liceo scientifico, ma voglio fare filosofia (un genio, eh?), ed è ormai da qualche anno che mi sto interessando al gioco di ruolo, soprattutto testuale.
Dopo una lunga ricerca, incoraggiata soprattutto da un libro di matematica aperto sulla scrivania, ho finalmente trovato un forum-gdr che non preveda le maledette caratteristiche e le stramaledette abilità.
Detto questo non saprei che altor aggiungere, mi sono sempre trovato a disagio nel descrivere me stesso, quindi penso che lascerò che siate voi a psicanalizzarmi! (attenzione però, c'è chi ci è uscito pazzo)

 
Top
Gretokia
view post Posted on 29/11/2012, 18:38




Ciao Giovanni! Io sono Greta,sei il benvenuto
Io studio filosofia all'università siamo quasi colleghi ahaha
Puoi creare il tuo pg e iniziare a ruolare da subito,qualcuno di certo ti risponderà.
Per qualsiasi cosa chiedi pure :3
 
Top
Dubhe_
view post Posted on 30/11/2012, 19:20




Un nuovo utente *.*
Benvenuto!

Io sono Sara, e sto facendo il terzo anno di liceo scientifico... e mi sorge spontanea una domanda: come hai fatto ad arrivare sano di mente fino in quinta?! Io mi sto esaurendo adesso che sono in terza .-. non posso farcela ò.ò

Dopo ciò... che dire, io sono sempre disponibile a ruolare, in genere :P
Ultimamente (questa settimana) sono stata assente per un po' causa "Tempo 0", ma credo di tornare ad essere presente come al solito, quindi quando vuoi ruolare non c'è problema ù.ù
 
Top
Zartamoth
view post Posted on 30/11/2012, 21:14




Si, ci si tende a esaurire ogni anno... (Curse you, math!)
 
Top
Dubhe_
view post Posted on 30/11/2012, 21:22




.-. prevedo un brutto futuro scolastico XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,855
Location:
Lunigiana

Status:


Up
 
Top
5 replies since 28/11/2012, 23:22   93 views
  Share