Destinazione terre di nessuno.

« Older   Newer »
  Share  
RÄVENCLAW`
view post Posted on 5/5/2012, 14:53





Calipso Nefertari - narrato - parlato - pensato

Mio padre non aveva idea di dove ero in questo momento, altrimenti avrebbe attraversato lui stesso mari e molti che mi distanziavano dalla città di Wizard per cercarmi e riportarmi a casa, cosciente anche che poi sarei ritornata comunque sui miei passi un'altra volta. Questa volta però avrebbe rischiato che ciò accadesse, il mio viaggio era troppo pericoloso.
Per raggiungere le terre di nessuno dovevo attraversare prima un'ampia e fitta foresta, impenetrabile per i raggi del sole e abitata da molte creature che ero molto curiosa di vedere.
Aldilà della foresta c'era, come ho già detto, la mia destinazione. Le terre di nessuno erano famose per il loro essere pericolose, molta gente che vi ci si era avventurata non aveva fatto ritorno per poterlo raccontare. Misteri si insidiavano in quelle terribili terre, misteri che non vedevo l'ora di scoprire.
Giudata dall'eccitazione ero ormai nel cuore della foresta, o così mi sembrava, visto che camminavo da più giorni e il luogo intorno a me iniziava ad essere sempre più selvaggio ed impraticabile tanto che spesso dovevo tirar fuori dal suo federo dietro la mia schiena la mia spada e tagliare qualche ramo che mi bloccava la strada.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 16:26
Avatar

Dance with me and we shall make them bleed.

Group:
Arcieri
Posts:
2,980
Location:
Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

Status:


Nope.

Edited by Adamantine - 29/6/2016, 11:55
 
Top
RÄVENCLAW`
view post Posted on 5/5/2012, 18:15





Calipso Nefertari - narrato - parlato - pensato

Ad un tratto sentii un rumore conciso, una freccia o un dardo, non lo avevo visto ma avevo potuto solo sentirlo, che si era conficcato nel tronco di un albero. Certamente non poteva essere una delle bestie della foresta ad aver scoccato quel colpo, perciò non dovevo essere l'unica persona dentro quel groviglio di arbusti che gli avventurieri del posto chiamavano "foresta oscura".
-Mhm? C'è qualcuno..?- Domandai, alzando lo sguardo perché quel rumore veniva da molto più in alto di me. Forse mi ero imbattuta in un ranger, o in un abitante del luogo, sempre che qualcuno ci abitasse in quella foresta.
Feci qualche passo in avanti, uscendo da un groviglio particolarmente fitto di piante in cui mi ero imbattuta, continuando sempre a guardarmi in torno in attesa di una risposta o di altri rumori.

 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 11:56
Avatar

Dance with me and we shall make them bleed.

Group:
Arcieri
Posts:
2,980
Location:
Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

Status:


Nope.

Edited by Adamantine - 29/6/2016, 11:55
 
Top
RÄVENCLAW`
view post Posted on 6/5/2012, 13:58





Calipso Nefertari - narrato - parlato - pensato

Intravidi una donna arrampicata sopra un groviglio di rami, ma sentii chiaramente la sua voce. Mi riservò un sacco di domande, alle quali risposi con un tono molto sicuro di se. -Mi chiamo Calipso, e vengo dalla Città di Wizard- Dissi in primo luogo, omettendo il fatto che ero la principessa di quella città. Era meglio non far sapere subito chi fossi veramente.
-Hai ragione quando dici che sono giovane, ma ho già la forza necessaria per cavarmela da sola.- Aggiunsi con un pizzico di orgoglio, per questo usai un tono che sembrava un po' scontroso. Poi ascoltai la sua risposta, proprio mentre le stavo dicendo perché mi ero avventurata in quell'oscura foresta.
-Alle terre di nessuno, hai detto? Sto andando anche io lì, potremmo viaggiare insieme!- Proposi, sorridendo apertamente e con entusiasmo, dimenticando il tono che avevo usato poco prima.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:49
Avatar

Dance with me and we shall make them bleed.

Group:
Arcieri
Posts:
2,980
Location:
Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

Status:


Nope.

Edited by Adamantine - 29/6/2016, 11:55
 
Top
RÄVENCLAW`
view post Posted on 6/5/2012, 21:25





Calipso Nefertari - narrato - parlato - pensato

Sorrisi apertamente e con sincerità quando decise di accontentare la mia proposta, e ricambiai una salda stretta di mano che sanciva il nostro reciproco accordo di aiuto in caso di necessità. Ora eravamo compagne di viaggio!
-Davvero? Sei mai stata prima nelle Terre di Nessuno?...- Domandai con un pizzico di curiosità e molta eccitazione, immaginando di trovare una grande avventura entro quelle terre piene di tanto mistero e protagoniste di tante terribili leggende.
-Dici che non sarà più pericoloso?.. Beh, spero che valga la pena esser arrivata fin lì, però...- Aggiunsi poi, riflettendo un po' su cosa avrei potuto incontrare una volta giunta a destinazione. Ero molto contenta, comunque, di avere adesso una nuova compagna di viaggio; ero sicura della mia forza ma c'erano molte cose che non sapevo, come ad esempio quella di sapermi orientare bene dentro una foresta fitta come quella in cui mi trovavo ora, ed una compagna tanto scaltra quanto quella mi sembrava sarebbe stata per me di ottima compagnia e di ottimo aiuto.
Comunque annuii alla sua decisione di prendere il cammino più velocemente, iniziando a muovermi al suo fianco.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 21:17
Avatar

Dance with me and we shall make them bleed.

Group:
Arcieri
Posts:
2,980
Location:
Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

Status:


Nope.

Edited by Adamantine - 29/6/2016, 11:55
 
Top
RÄVENCLAW`
view post Posted on 8/5/2012, 21:33





Calipso Nefertari - narrato - parlato - pensato

Non ero mai stata in una foresta così folta: la flora copriva spesso il nostro sentiro, tanto che dovetti sguainare la mia spada per fare in due un arbusto che stava crescendo proprio al centro del sentiero appena intrapreso, tagliandoci la strada.
Ascoltai curiosamente la risposta che diceva che l'arciere non era mai stata in quelle terre, ma non avevo capito perché ne sapeva più di me.
Stiracchiai le braccia stirandole verso l'alto, per poi voltare lo sguardo sulla donna che era con me quando mi porse una nuova domanda.
-In effetti..Non sono una cacciatrice di taglie.. Non cerco niente!- Dissi sorridendo, come se fosse una nozione del tutto prima di essere spiegata. -Semplicemente vorrei imparare a conoscere ogni posto di questa terra... E' il mio sogno!- Aggiunsi poco dopo, accennando ancora un sorriso guardando negli occhi la mia compagna in quel viaggio.


non scusarti^^ la scuola è una balla xP
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 21:46
Avatar

Dance with me and we shall make them bleed.

Group:
Arcieri
Posts:
2,980
Location:
Some say Flesh, some say Blood, others yet say Stone.

Status:


Nope.

Edited by Adamantine - 29/6/2016, 11:55
 
Top
RÄVENCLAW`
view post Posted on 8/5/2012, 21:56





Calipso Nefertari - narrato - parlato - pensato

Adesso che mi ci aveva fatto pensare, come se reagissi a scoppio ritardato, sentivo una stanchezza iniziare a farsi strada dentro di me, tanto che iniziai a pensare che tra qualche ora non avrei avuto più forze per procedere.
-In effetti... Cammino senza interruzioni da questa mattina..- Confidai alla mia compagna di viaggio, continuando a procedere verso la retta via.
Ci pensai poco sopra, per arrivare alla conclusione che, contanto anche il fatto che portavo uno zaino molto pesante sulle spalle, sarebbe stato meglio accamparsi per la notte.
-Potremmo accamparci per un po', se trovassimo un luogo più adatto?- Chiesi rivolgendomi alla donna, anche con lo sguardo. Da quello che aveva detto ne sapeva più di me, magari era anche a conoscienza dell'esistenza di qualche sorta di "rifugio" da quelle parti.
 
Top
10 replies since 5/5/2012, 14:53   120 views
  Share